Maggiori informazioni sul sistema di consegna in tutta Italia

Come viene effettuata la consegna su tutto il territorio nazionale?
In affiancamento alla consegna tradizionale che viene effettuata con fattorino e necessariamente copre solo i dintorni di Cuneo, abbiamo attivo il servizio di consegna in tutta Italia che viene effettuato col corriere espresso.

È possibile spedire qualunque articolo?
Non tutti gli articoli si prestano a questo tipo di spedizione. Puoi sapere se un articolo è consegnabile in tutta Italia perché tale possibilità è segnalata nell'immagine e nella descrizione stessa dell'articolo.

Quali sono i tempi di consegna?
La consegna via corriere espresso è operativa da lunedì a venerdì e si effettua, calcolando dal giorno della partenza, in 24 ore per il Nord Italia, 48 ore per il Sud Italia e 72 ore per le isole e località remote (tali termini potrebbero variare in maniera indipendente dalla nostra volontà e per ragioni legate al servizio del corriere). Considera infine che un ordine può partire il giorno stesso solo se ci è lasciato entro la mattina, altrimenti dovrà necessariamente essere messo in partenza il giorno successivo.

Come fate a salvaguardare i fiori durante il viaggio?
Per effettuare al meglio la consegna, ci avvaliamo dei migliori strumenti messi a disposizione dei fioristi e operatori di settore per permettere la movimentazione del fiore reciso (come speciali panni inumiditi di acqua e conservante oppure supporti per l'imballaggio volti appunto a salvaguardarne la freschezza e ad evitare traumi). Per quanto riguarda nello specifico l'esposizione alle alte termperature, nei mesi più caldi il servizio verrà eventualmente sospeso.

Come è possibile fare un ordine?
Per lasciarci un ordine o anche solo per ottenere maggiori informazioni è possibile telefonarci allo 0171/66650 (attivo anche su Whatsapp) oppure mandarci un'email a info@fioritoshop.it, siamo a disposizione da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 20 e la domenica dalle 9:30 alle 13.

Quali sono le modalità di pagamento?
Sono attivi diversi metodi di pagamento: Una volta scelta la modalità di pagamento preferita, ti verrà inviato un link per procedere come in un normale acquisto online.

Come è possibile avere ulteriori informazioni?
È sempre possibile telefonarci allo 0171/66650 (attivo anche su Whatsapp) oppure mandarci un'email a info@fioritoshop.it, siamo a disposizione da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 20 e la domenica dalle 9:30 alle 13.